MAGAZINE

I pezzi più ricercati di M&O 2018

— 26 gennaio 2018

La scorsa settimana abbiamo preso parte a uno dei più importanti eventi di design, riconosciuto a livello mondiale. Tra i 3.000 marchi e le collezioni esposte, ne abbiamo selezionati alcuni che rappresentano al meglio i trend alla M&O 2018.

 

Cecilie Manz collection per Republic Fritz Hansen 

Semplice e morbida, com’è nello stile della sua creatrice, la collezione Pouf per Fritz Hansen disegnata da Cecilie Manz, riconosciuta designer danese, presenta degli elementi sofisticati per qualsiasi interno. Inoltre, i materiali selezionati evidenziano l'estrema funzionalità della collezione.
www.fritzhansen.com

01cecilie

 

Shade by NaniMarquina

La collezione Shade 2018 s’ispira a quei momenti magici in natura quando i colori si fondono e parlano da soli. Questa collezione vanta un’estrema semplicità ma riflette un complesso processo tecnico per raggiungere la densità, la regolarità e la fluidità dell'effetto desiderato.
www.nanimarquina.com

shade02

 

Horoscope chair by Missoni

Ispirata al calendario lunare cinese, la collezione Horoscope della maison di design italiana propone un'esplosione di colori e trame, creando pezzi giocosi ma eleganti.
www.missonihome.com/

03

 

Dali Divina by MaisonDada

Per la prima volta, Maison Dada ha presentato le sue collezioni in Europa. Thomas Dariel e Delphine Moreau presentano una collezione allegra, poetica e audace. Una delle nostre preferite è la lampada Dali Divina, con tecnologia touch blending per creare una semplice opera d'arte.
www.maisondada.com

04

 

Blend by Meridiani

La nuova collezione Blend unisce vari materiali come il cuoio e la corda, il legno e l'alluminio. Joi Tavolo Basso è uno dei protagonisti e sviluppa nuove suggestioni visive e tattili.
www.meridiani.it

05

 

Kollur Pouf by Softline

Dai toni blu come quelli dell'Oceano Pacifico, il Pouf Kollur prende ispirazione dai famosi serbatoi idrici che spesso si vedono negli USA. Il progettista trasforma questa forma iconica in un’opera d'arte accattivante.
www.softline.dk

06

 

Table Lea A by Zaha Hadid per Leblon

Leblon Delienne presenta quest'anno il tavolino Le-A ispirato a Star Wars e progettato in collaborazione con Zaha Hadid Design. Ispirato al taglio di capelli alla moda della principessa Leia, questo pezzo unisce le curve tipiche dello stile di Zaha Hadid con la qualità artigianale di Leblon Delienne.
www.leblon-delienne.com

07
 

 

by Ana Estrella Matute Gonzalez

 



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 26 gennaio 2018

Vedi anche...