INFO
Come esporre al Fuorisalone

Prendere parte a Fuorisalone Design Guide è molto semplice. La piattaforma propone un unico format di adesione rivolto ad aziende che hanno interesse a comunicare i propri contenuti ed eventi ad un pubblico che riconosce in Fuorisalone un punto di riferimento e una vetrina internazionale per il design e il lifestyle.

L’esperienza maturata nel 2020 ha permesso di affinare gli strumenti e la strategia di comunicazione offerti al cliente in funzione delle proprie esigenze, proponendo così dei format di promozione e di progetto aggiuntivi declinati su canali di comunicazione specifici.
Il cliente può aderire alla nuova piattaforma Fuorisalone Design Guide sia che realizzi o meno un evento sul territorio, in una o in entrambe le edizioni. La realizzazione di un evento fisico non è quindi un elemento discriminante per l’adesione, come non lo è stato nel progetto Fuorisalone Digital 2020.

Per maggiori info scrivi a info@fuorisalone.it o chiama lo 02 36638150

Scopri come partecipare

© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.
PHOTO © Michele Cattani, Erika Sambusida.

FUORISALONE
Come promuovere un evento al Fuorisalone
Fuorisalone.it è organizzato secondo format predefiniti che permettono ai clienti di individuare con facilità le possibilità di comunicazione e personalizzazione dei propri messaggi, campagne di comunicazione, prodotti o servizi.